giovedì 10 ottobre 2013

Recensione OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2

Recensione oltre i confini del male - insidious 2




Regia di James Wan con Patrick Wilson, Rose Byrne, Ty Simpkins, Lin Shaye, Barbara Hershey, Steve Coulter, Leigh Whannell, Angus Sampson, Andrew Astor, Hank Harris

Recensione a cura di marcoscafu

Sono passati due anni da quando Josh Lambert (Patrick Wilson, "Watchmen" e "Hard candy"), con l'aiuto della medium Elise Rainier (Lin Shaye, "Tutti pazzi per Mary" e "Nightmare - Dal profondo della notte"), è riuscito a riportare dal mondo degli spettri il figlio Dalton.

Quella che sembra la nuova vita della sua famiglia, senza più brutti sogni, nè suoi, nè del piccolo, non è però come i protagonisti la immaginano. Tornati nella casa della madre di Josh, Lorraine (Barbara Hershey, "Il cigno nero" e "Un giorno di ordinaria follia"), in modo così da poter chiudere definitivamente con gli spaventosi avvenimenti passati, gli oggetti iniziano da subito a prendere vita, ed è stavolta la moglie, Renai (Rose Byrne, "28 settimane dopo" e "X-Men - L'inizio"), ad accorgersene per prima. Il pianoforte che suona da solo, il bambino piccolo trovato fuori dalla culla, fino ad una vera e propria "presenza" vista dentro casa.

[...]

Leggi la recensione completa del film OLTRE I CONFINI DEL MALE - INSIDIOUS 2 su filmscoop.it

Nessun commento: