lunedì 14 ottobre 2013

Recensione SCARY OR DIE

Recensione scary or die




Regia di Bob Badway, Michael Emanuel, Igor Meglic con Domiziano Arcangeli, Corbin Bleu, Shannon Bobo, Bob Bouchard, Andrew Caldwell, Alexandra Choi, Charles Rahi Chun, Erik Contreras

Recensione a cura di dubitas

"Scary or die" è un film horror diretto da Michael Emanuel (stesso regista di "Maneater"), diviso in 5 episodi, con ognuno una trama e una tematica differente. Pur molto simile a "Racconti della cripta", mantiene comunque elementi innovativi che lo distinguono dal panorama attuale.

Nel primo episodio, "The crossing", due xenofobi depravati sequestrano alcuni stranieri del posto (precisamente messicani), li radunano in una zona di confine e infine li uccidono senza pietà. Il tutto sotto gli occhi di una ragazza ingenua che, pensando di fare una vacanza insieme ai suoi "2 amici", si ritrova coinvolta in un spettacolo orribile e sanguinolento, dove non c'è scampo per nessuno. All' improvviso emergono dalle terre degli zombi (dall'aspetto romeriano) per vendicarsi con i loro aguzzini.
Scene gore e qualche litro di sangue non bastano a vivacizzare un episodio, "The crossing", che di per sé appare lento e poco spaventoso.Qualche elemento stilistico, come la location oppure il make up degli zombie, riesce a dare un effetto migliore, ma non sufficiente.

[...]

Leggi la recensione completa del film SCARY OR DIE su filmscoop.it

Nessun commento: