venerdì 3 maggio 2013

Recensione SHELTER - IDENTITA' PARANORMALI

Recensione shelter - identita' paranormali




Regia di Mans Marlind, Bjorn Stein con Jonathan Rhys Meyers, Julianne Moore, Brooklynn Proulx, Frances Conroy, Jeffrey DeMunn, Nathan Corddry, Brian Anthony Wilson, Steven Rishard

Recensione a cura di dubitas

La psichiatra americana Cara, donna di fede, fermamente convinta che non esista il disturbo di personalità multipla (o borderline) deve ricredersi quando riceve un paziente alquanto strano, Adam bernburg, un giovane sulla sedia a rotelle che sembra avere problemi di personalità. Inizia così un'indagine che metterà a dura prova lei e la sua famiglia, perché a volte ripescare nel passato di ciascuno può fare molto male ed essere fatale.

Col tempo, Cara, che ha appena perso il marito, scoprirà, come in un mosaico pieno di enigmi, le varie personalità che abitano nel corpo di Adam (David, Wesley), notando che tutte queste sono state vittime di brutali omicidi e in qualche modo sono collegate con il ragazzo. Intanto più vanno avanti le ricerche, più il pericolo di una minaccia incombente, di carattere sovrannaturale/religioso, si fa evidente.

[...]

Leggi la recensione completa del film SHELTER - IDENTITA' PARANORMALI su filmscoop.it

Nessun commento: