giovedì 16 luglio 2009

Recensione TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO

Recensione transformers: la vendetta del caduto




Regia di Michael Bay con Shia LaBeouf, Megan Fox, Jon Voight, John Turturro, Rainn Wilson, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Isabel Lucas, Matthew Marsden

Recensione a cura di Luke07 (voto: 6,0)

Due anni dopo la battaglia epocale per il dominio dell'Allspark, che vide gli Autobot prevalere sui Decepticon, molte cose sono cambiate: Sam è in procinto di partire per il college, desideroso di una vita normale; Sector 7 non esiste più; l'agente Simmons è stato rimosso dall'incarico e gli Autobot collaborano con il governo degli Stati Uniti per estirpare gli ultimi Decepticon rimasti sulla Terra.
Peccato, però, che il loro aiuto non sia di gradimento al nuovo consulente della sicurezza nazionale che, anzi, li vede come causa scatenante la guerra civile in corso sul pianeta, tanto da proporne il ritorno sul loro pianeta.
Il tutto mentre i Decepticon, orfani del loro leader Megatron, si stanno riorganizzando sotto la guida di The Fallen, il caduto del titolo, ansioso di rivincita nei confronti della Terra.

Nel 2007 Michael Bay, specializzato in pellicole spettacolari e pirotecniche, sbalordì tutti portando sul grande schermo i robot creati dalla Hasbro: effetti speciali di altissima qualità, tanta azione e un audio ad alto potenziale. Ecco, se ricordate tutto questo, preparatevi a qualcosa di ancora più estremo, perché "La vendetta del caduto" è, come da Bay promesso, bigger, longer e louder.
Pronti, partenza, via e già ci troviamo in una Shangai letteralmente devastata e sventrata, nella prima scena d'azione che coinvolge i veri e indiscussi protagonisti della pellicola, i Transformers, appunto.

[...]

Leggi la recensione completa del film TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO su filmscoop.it

Nessun commento: