Recensione rec 2
Recensione a cura di Anna Maria Pelella
Sono passati alcuni minuti dalla fine del resoconto in diretta dall'interno del palazzo messo in quarantena. Un gruppo di militari, accompagnati da un consulente del ministero della sanità, entra nell'edificio.
All'interno ci sono ancora degli infetti, che il gruppo incontrerà durante l'esplorazione, mentre uno degli abitanti del palazzo, che era uscito prima che venisse sigillato, e un gruppo di ragazzi con una videocamera si introducono da un passaggio nelle fogne.
"REC 2" comincia dove il primo finisce, esattamente pochi minuti dopo. Nel palazzo le cose sono sempre come le abbiamo lasciate alla fine del primo film, ma fuori qualcosa si muove.
Una nuova squadra viene inviata all'interno e un gruppo di ragazzini con videocamera entra dalle fogne con l'intento di riprendere gli avvenimenti. Le due spedizioni si incontreranno all'interno e per poco non assistiamo a una carneficina, scatenata dalla tensione e dalla mancanza di visibilità.
Il palazzo è sempre privo di elettricità e le persone che entrano si trovano di fronte alcuni bizzarri e aggressivi personaggi, di cui solo uno di loro conosce i misteri.
[...]
Nessun commento:
Posta un commento