giovedì 18 giugno 2009

Recensione BEASTIE BOYS

Recensione beastie boys




Regia di Jong-bin Yun con Ha Jung-woo, Yoon Kye-sang, Yoon Jin-seo, Lee Seung-min, Ma Dong-seok, Yoo Ha-joon, Ha-jun You, Se-in Kwon, Jang Ji-won, Jin-ah Bae

Recensione a cura di Anna Maria Pelella

Jae-hyun e Seung-woo lavorano come accompagnatori in un locale per sole donne, a Seoul. Il primo ha seri problemi a sbarcare il lunario e deve molti soldi ad un boss locale, mentre il secondo inizia una relazione con una cliente. Entrambi cercheranno un modo per uscire dai loro problemi, ma la situazione sarà di difficile soluzione.

In Corea le donne giovani che fanno carriera dirigenziale negli uffici e nelle aziende hanno spesso problemi a trovare compagnia. Talvolta si riuniscono in gruppi e trovano sollievo alla solitudine in locali pensati appositamente per le loro esigenze. Là troveranno giovani ragazzi disposti a far loro compagnia per cena o a bere, e spesso i rapporti instaurati con la complicità dell'alcol, procedono anche dopo. A volte quello che esse cercano è soltanto sesso, ma in altri casi mirano ad una compagnia che vada oltre le ore notturne, un compagno con cui parlare e magari condividere la loro vita solitaria.
Ovvio che cercare un compagno in posti del genere può dare qualche delusione, se non dei veri e propri problemi. Ed è appunto dei problemi generati dalle aspettative di donne sole a caccia in un universo di bei ragazzi disposti a tutto che parla questo film.

[...]

Leggi la recensione completa del film BEASTIE BOYS su filmscoop.it

Nessun commento: