venerdì 11 dicembre 2009

Recensione JENNIFER'S BODY

Recensione jennifer's body




Regia di Karyn Kusama con Megan Fox, Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody, J.K. Simmons, Amy Sedaris, Chris Pratt, Juno Ruddell, Kyle Gallner, Nicole Leduc, Carrie Genzel, Josh Emerson

Recensione a cura di Anna Maria Pelella

Jennifer è una bellissima cheerleader, Needy è la sua migliore amica dalla popolarità piuttosto scarsa. Le due si recano a un concerto in un locale in città, durante il quale scoppia un incendio. Jennifer viene portata via dalla band e durante la notte si presenta a casa di Needy coperta di sangue.
La ragazza si rende immediatamente conto del fatto che qualcosa è andato storto e che Jennifer non è più la stessa persona. Ma la sua nuova consapevolezza la pone di fronte ad un grosso dilemma.

C'è un solo modo per andare fino in fondo a questo film: puntare alla parte meglio girata e più interessante dell'intero plot, i titoli di coda.
Intanto segnalano la fine della storia, e con essa del tormento dei neuroni dello spettatore; inoltre, l'effetto catartico che sprigionano è di quelli che motiva abbondantemente il tempo speso a guardare un teen movie abbastanza datato e poco avvincente.

[...]

Leggi la recensione completa del film JENNIFER'S BODY su filmscoop.it

Nessun commento: